Faq: Domande e Risposte sull’help desk yTicket

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Faq: Domande e Risposte sull’help desk yTicket 2018-05-29T11:42:14+00:00

Questa sezione è dedicata alla raccolta di domande e risposte sull’ help desk. Per approfondire le funzionalità della piattaforma per l’assistenza al cliente yTicket puoi andare nella pagina caratteristiche, oppure scoprire le ultime novità in tema di CRM (e come questi possono sono uno strumento fondamentale per ogni azienda) nel nostro blog.

Puoi facilmente modificare le impostazioni del tuo profilo dalla sezione in basso a sinistra, cliccando sul tuo avatar.

Dalla schermata che visualizzerai potrai modificare: Email, numero di telefono, nome utente, Password.

Se invece vuoi sapere come modificare i dati degli utenti (gli operatori che rispondono alle richieste di assistenza dei clienti), ti suggeriamo di leggere la prima parte dedicata agli utenti in questo articolo

Se hai dimenticato la tua password e quindi non riesci più ad accedere al tuo yTicket devi chiedere il reset della password all’amministratore del tuo yTicket.

Se tu stesso sei l’amministratore del tuo yTicket contatta il supporto tecnico IMSEO scrivendo una email con oggetto “Recupero password account yTicket” a supporto@imseo.it e indicando nel corpo della email il dominio su cui è attivato yTicket.

Upgrade

Puoi effettuare un upgrade del tuo piano in qualsiasi momento pagando la differenza tra il nuovo piano e l’attuale per i mesi rimanenti.

Es: Se hai sottoscritto il piano Start-Up per 12 mesi a Gennaio 2018 e vuoi passare al piano Plus+ a partire dal mese di Maggio 2018 dovrai pagare la differenza tra i due piani per il periodo Maggio-Dicembre 2018

Downgrade

I piani sottoscritti non sono rimborsabili, quindi un piano avrà validità fino alla sua naturale scadenza (3 mesi, 6 mesi o 12 mesi). E’ possibile passare da un piano ad uno di livello inferiore dandone comunicazione almeno 1 mese prima della scadenza tramite email inviata a amministrazione@imseo.it o tramite fax inviato allo 0692932628.

Hai trovato utile questa sezione sulle domande e risposte sull’ help desk yTicket? Contribuisci ad arricchire la nostra lista F.A.Q, e mandaci un messaggio con la tua domanda sulla nostra piattaforma di assistenza clienti con erogazioni di ticket. I nostri esperti sono qui per te!

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