Moduli Aggiuntivi per l'emissione dei ticket.

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I moduli rappresentano delle funzionalità aggiuntive con le quali puoi arricchire yTicket. Ogni azienda ha delle esigenze determinate dal proprio modo di lavorare, e anche la struttura dell’ help desk segue delle logiche specifiche. Per questo motivo riteniamo che un software di emissione dei ticket debba essere modellato secondo le reali necessità egli operatori.

Estendi le funzionalità del tuo yTicket!

È possibile aggiungere utenti e dipartimenti aggiuntivi (clicca qui per sapere cosa sono utenti e dipartimenti) oltre a quelli gà presenti nel piano acquistato.

Inoltre, IMSEO propone un modulo di branding che  permette di personalizzare  la piattaforma con il proprio logo e con i dati aziendali.

Infine, è possibile tutelarsi da eventuali perdite di informazioni, richiedendo il servizio di backup dei dati.

Scegli i moduli che possono rafforzare il tuo business!

  • backup sicurezza moduli

    BackUp database e spazio disco

    29,70118,80 + Iva
    Lo scopo di yTicket è quello di fornire una piattaforma di erogazione di ticket di assistenza al cliente che garantisca misurabilità e storicizzazione dei dati. Allo stesso modo, è fondamentale che i dati acquisiti non vangano perduti o compromessi. Il backup database e spazio disco consente di prevenire la perdita definitiva dei dati causata da eventi intenzionali o casuali. La protezione dei dati infatti è da sempre un tema di enorme importanza ma che spesso viene considerato come elemento secondario e trascurabile. I dati diffusi da Word Backup Day, dicono che "il 70% delle piccole aziende che sperimentano un’importante perdita di dati chiude nell’arco di 12 mesi. Inoltre, il 29% delle cause di perdita dei dati sono accidentali e un computer ogni 10 viene attaccato da virus ogni mese."
  • Dipartimento aggiuntivo

    36,00141,60 + Iva
    I dipartimenti corrispondono alle funzioni aziendali dell’impresa che utilizza yTicket. Molte aziende hanno infatti  l’esigenza di differenziare il tipo di assistenza erogata al cliente in base a settori e servizi diversi. Ogni dipartimento è associato ad un indirizzo mail, e la logica alla base della loro creazione è quella di classificare le richieste e di snellire la gestione dei flussi dei ticket. Per saperne di più leggi l'articolo riguardo utenti e dipartimenti
  • utente aggiuntivo moduli

    Utenti aggiuntivi

    24,0094,00 + Iva
    Il seguento modulo prevede un pacchetto di 5 utenti aggiuntivi per l'utilizzo del sistema. Un operatore corrisponde ad un utente, cioè ad una persona abilitata (secondo vari livelli di permesso) a rispondere ai clienti e a gestire le impostazioni della piattaforma yTicket. A seconda del piano acquistato, è possibile creare ed abilitare gli utenti che andranno poi a gestire le varie richieste di assistenza dei clienti, in questo modo è possibile garantire una migliore tracciabilità dei risultati e divisione dei compiti. Per saperne di più leggi l'articolo riguardo utenti e dipartimenti