Servizi addizionali per l'assistenza con ticket.

Home/Shop/Servizi addizionali per l'assistenza con ticket.

IMSEO offre dei servizi addizionali per le aziende che richiedono l’assitenza tecnica dedicata e una totale personalizzazione della nostra piattaforma di assistenza ticket in cloud.

Scegli tra le funzionalità aggiuntive per organizzare al meglio il tuo lavoro.

Aquistando un pacchetto di assistenza potrai avere supporto telefonico da parte di uno dei nostri tecnici. Durante l’erogazione del servizio, il nostro esperto ti guiderà nella risoluzione delle problematiche riscontrate per garantirti la migliore esperienza di utilizzo del nostro software di help desk.

Se invece vuoi aggiungere una funzionalità specifica ad yTicket, puoi acquistare il pacchetto di personalizzazione per lo sviluppo delle integrazioni che ha intenzione di applicare alla piattaforma. Richiedi un preventivo gratuito e un nostro esperto discuterà con te la possibilità di implementare uno o più servizi al tuo ticketing system.

  • In offerta! assistenza tecnica e personalizzazione-ticket

    Assistenza tecnica

    36,00648,00 + Iva
    Se hai bisogno di assistenza tecnica perchè non riesci a configurare il tuo yTicket, oppure perchè non riesci a comprendere come utilizzare una certa funzionalità, acquistando questo pacchetto di assistenza potrai parlare al telefono con un operatore, che ti aiuterà a risolvere ogni dubbio. Il servizio è su base oraria, puoi quindi scegliere di acquistare il numero di ore per te più utile e conveniente. Puoi utilizzare questo servizio anche per ricevere formazione sulle funzionalità del tuo yTicket.300 Se invece hai richieste di tipo tecnico o commerciale, contattaci dal form dedicato e risponderemo a tutte le tue domande.
  • assistenza tecnica e personalizzazione-ticket
    yTicket permette un'ulteriore personalizzazione help desk per le aziende con specifiche esigenze. Se hai acquistato uno dei piani della nostra piattaforma per l'assistenza ai clienti ma vuoi aggiungere servizi che non riesci a trovare in questo sito, puoi implementare soluzioni personalizzate per la tua attività sul tuo software di gestione ticket. Contattaci cliccando qui e potrai parlare con un nostro esperto che analizzerà la fattibilità delle tue rischieste e ti formulerà un preventivo gratuito senza alcun impegno.