Con yTicket migliori la gestione del tuo servizio di assistenza
Il software per l’help desk yTicket è un sistema di Ticketing System in italiano, ossia una soluzione in Cloud per il Customer Service, fornito in modalità SaaS. I nostri clienti Reply Spa, Getinge Group, Asnacodi – solo per citarne alcuni – utilizzano yTicket per fornire supporto ai propri clienti.
L’acquisizione di un nuovo cliente è un traguardo importante per un’azienda, ma lo è altrettanto, se non di più, la qualità dell’assistenza fornita al cliente, perché determina l’evolversi del rapporto che si ha con lui.
Perché scegliere yTicket
- E’ facile da attivare e da utilizzare
- E’ ottimizzato per ogni dispositivo, fisso e mobile
- Sfrutta le risorse del Cloud Computing
- E’ multioperatore
- Ha un tool di statiche per monitorare le attività
- Può essere personalizzato sulle esigenze della tua attività
Il software per l’Help Desk yTicket alza il livello del servizio di supporto, perché consente di fornire risposte rapide e dettagliate per ogni singolo problema e di tenere il cliente costantemente aggiornato sull’attività che si sta svolgendo.
Per ogni azienda è fondamentale ascoltare le esigenze dei propri clienti e risolverle massimizzando le risorse aziendali e il tempo lavorativo: yTicket è il sistema di Help Desk in Cloud che permette di fornire supporto ai propri clienti ottimizzando le risorse aziendali.
yTicket è la soluzione ideale per tutte quelle aziende che offrono servizi di supporto commerciale, tecnico e/o amministrativo al cliente o che effettuano attività di Help Desk. E’ la soluzione perfetta per tutti coloro che vogliono offrire ai propri clienti un servizio di supporto di alta qualità, automatizzando e storicizzando ogni comunicazione.
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Come funziona yTicket
Il sistema permette di gestire ogni richiesta con velocità e facilità, sia che arrivi via telefono o via email, di assegnarla al dipartimento dedicato e ad un operatore idoneo a risolverla. La richiesta può inoltre essere passata da un operatore ad un altro e da un dipartimento ad un altro, tenendo traccia dello storico e dei tempi di lavorazione singoli e globali.
Potenza, flessibilità e semplicità di utilizzo sono le principali caratteristiche di yTicket; questo permette ad ogni azienda di ottimizzare i propri processi lavorativi.
Per poter utilizzare il software per l’Help Desk yTicket è sufficiente disporre di un collegamento ad Internet e di uno qualsiasi dei più diffusi browser Web (Microsoft Internet Explorer©, Mozilla Firefox©, Apple Safari©, Google Chrome©) in quanto il sistema è fornito in Cloud Computing secondo il modello SaaS (Software As A Service) ed è quindi utilizzabile tramite internet.
yTicket è utilizzabile da qualsiasi dispositivo mobile, sia smartphone che tablet, che disponga di uno dei seguenti sistemi operativi: iOS (iPhone, iPad), Android, Symbian, Windows, BlackBerry, Palm webOS.