yTicket è la soluzione ideale per chi cerca un software di assistenza ai clienti facile da usare e totalmente personalizzabile. La piattaforma inoltre è dotata di molte caratteristiche incluse direttamente nel piano acquistato, che consentono un utilizzo potente e flessibile dell’help desk in cloud.
Un software che ti permette di rispondere ai clienti in modo semplice ed organizzato.
Tra le funzionalità incluse nel nostro sistema di ticket sono presenti:
- Notifiche Desktop
- Gestione delle anagrafiche dei clienti
- Monitoraggio dei dati e del tempo di lavorazione
- Gestione degli allegati
- Ottimizzazione per dispositivi mobili
- Protezione tramite certificato SSL
Se vuoi aggiungere altre funzionalità alle numerose caratteristiche incluse nel prezzo e già presenti sul software, scopri quali Moduli e Servizi integrare ad yTicket!
È ufficialmente online la nuova versione di yTicket, più veloce, funzionale e semplice da utilizzare. Abbiamo rimodellato il nostro help desk in modo da venire incontro alle esigenze della nostra clientela, che in questo modo possono contare su una piattaforma per l’assistenza ai loro clienti ancora più sicura, performante e graficamente intuitiva.