Loading...

Software per l’Help Desk yTicket

Home/Software per l’Help Desk yTicket
Software per l’Help Desk yTicket 2018-03-05T16:31:41+00:00

Con yTicket migliori la gestione del tuo servizio di assistenza

Il software per l’help desk yTicket è un sistema di Ticketing System in italiano, ossia una soluzione in Cloud per il Customer Service, fornito in modalità SaaS.  I nostri clienti Reply Spa, Getinge Group, Asnacodi – solo per citarne alcuni – utilizzano yTicket per fornire supporto ai propri clienti.

yTicket è un software per gestire il servizio di assistenza post venditaL’acquisizione di un nuovo cliente è un traguardo importante per un’azienda, ma lo è altrettanto, se non di più, la qualità dell’assistenza fornita al cliente, perché determina l’evolversi del rapporto che si ha con lui.

Perché scegliere yTicket

  • E’ facile da attivare e da utilizzare
  • E’ ottimizzato per ogni dispositivo, fisso e mobile
  • Sfrutta le risorse del Cloud Computing
  • E’ multioperatore
  • Ha un tool di statiche per monitorare le attività
  • Può essere personalizzato sulle esigenze della tua attività

Il software per l’Help Desk yTicket alza il livello del servizio di supporto, perché consente di fornire risposte rapide e dettagliate per ogni singolo problema e di tenere il cliente costantemente aggiornato sull’attività che si sta svolgendo.

Per ogni azienda è fondamentale ascoltare le esigenze dei propri clienti e risolverle massimizzando le risorse aziendali e il tempo lavorativo: yTicket è il sistema di Help Desk in Cloud che permette di fornire supporto ai propri clienti ottimizzando le risorse aziendali.

yTicket è la soluzione ideale per tutte quelle aziende che offrono servizi di supporto commerciale, tecnico e/o amministrativo al cliente o che effettuano attività di Help Desk. E’ la soluzione perfetta per tutti coloro che vogliono offrire ai propri clienti un servizio di supporto di alta qualità, automatizzando e storicizzando ogni comunicazione.

Contattaci

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo telefono (richiesto)

Il tuo messaggio (richiesto)

captcha
Inserisci il codice di verifica che leggi qui sopra

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 “Codice in materia di protezione dei dati personali”.




src="//www.googleadservices.com/pagead/conversion/1042757534/?label=iWUrCJKFqnAQnu-c8QM&guid=ON&script=0"/>

Come funziona yTicket

Il sistema permette di gestire ogni richiesta con velocità e facilità, sia che arrivi via telefono o via email, di assegnarla al dipartimento dedicato e ad un operatore idoneo a risolverla. La richiesta può inoltre essere passata da un operatore ad un altro e da un dipartimento ad un altro, tenendo traccia dello storico e dei tempi di lavorazione singoli e globali.
Potenza, flessibilità e semplicità di utilizzo sono le principali caratteristiche di yTicket; questo permette ad ogni azienda di ottimizzare i propri processi lavorativi.

Per poter utilizzare il software per l’Help Desk yTicket è sufficiente disporre di un collegamento ad Internet e di uno qualsiasi dei più diffusi browser Web (Microsoft Internet Explorer©, Mozilla Firefox©, Apple Safari©, Google Chrome©) in quanto il sistema è fornito in Cloud Computing secondo il modello SaaS (Software As A Service) ed è quindi utilizzabile tramite internet.

yTicket è utilizzabile da qualsiasi dispositivo mobile, sia smartphone che tablet, che disponga di uno dei seguenti sistemi operativi: iOS (iPhone, iPad), Android, Symbian, Windows, BlackBerry, Palm webOS.

Leggi l’Elenco Completo delle Caratteristiche di yTicket
scarica e stampa la Brochure!