Le caratteristiche del nostro help desk.

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yTicket è la soluzione ideale per chi cerca un software di assistenza ai clienti facile da usare e totalmente personalizzabile. La piattaforma inoltre è dotata di molte caratteristiche incluse direttamente nel piano acquistato, che consentono un utilizzo potente e flessibile dell’help desk in cloud.

Un software che ti permette di rispondere ai clienti in modo semplice ed organizzato.

Tra le funzionalità incluse nel nostro sistema di ticket sono presenti:

  • Notifiche Desktop
  • Gestione delle anagrafiche dei clienti
  • Monitoraggio dei dati e del tempo di lavorazione
  • Gestione degli allegati
  • Ottimizzazione per dispositivi mobili
  • Protezione tramite certificato SSL

Se vuoi aggiungere altre funzionalità alle numerose caratteristiche incluse nel prezzo e già presenti sul software, scopri quali Moduli e Servizi integrare ad yTicket!

Gestione di Utenti e Dipartimenti

Lo scopo di yTicket è quello di poter gestire le richieste di assistenza ai clienti in modo standardizzato. Per raggiungere questo obiettivo abbiamo implementato una struttura di help [...]

Aprire un Ticket

yTicket permette di aprire un ticket per fornire assistenza ai clienti in più modi. Come il cliente può aprire un ticket: Per aprire un [...]

Gestione permessi utente per categorie di ticket

La gestione dei permessi utente per categorie di ticket è la nuova funzionalità di yTicket che consente di attribuire ad ogni operatore delle restrizioni sulle tipologie di ticket che [...]

Gestione anagrafiche clienti

yTicket consente di gestire le anagrafiche dei propri clienti e in maniera automatica associa ogni nuovo ticket al cliente corrispondente. Questa associazione sfrutta i due indirizzi email presenti nella [...]

Ricerca di un ticket

La grande utilità di un software per la gestione dell'help desk come yTicket sta nella possibilità di cercare, anche a distanza di molto tempo, l'attività svolta per un dato [...]

Notifiche Desktop

yTicket ti informa di nuovi ticket e di nuove risposte ad un ticket tramite le notifiche desktop! Le notifiche desktop, meglio conosciute come "web notification", sono notifiche fornite dalle [...]

Gestione degli allegati

La gestione degli allegati all'interno di yTicket è estremamente intuitiva e funzionale all'attività di lavorazione delle richieste dei clienti. La gestione degli allegati risulta utile per lo scambio di [...]

Ticket Time Tracking

Il ticketing system yTicket dispone di un sofisticato sistema di calcolo del tempo effettivamente lavorato per ogni ticket. Questa funzionalità consente di quantificare il tempo effettivamente dedicato ad un [...]

Blocco di sicurezza per ticket in modifica

L'help desk software yTicket è dotato di un blocco di sicurezza per il ticket in modifica, che impedisce a più operatori di aprire lo stesso ticket contemporanemanente. Lo scopo [...]

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