Le caratteristiche del nostro help desk.

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yTicket è la soluzione ideale per chi cerca un software di assistenza ai clienti facile da usare e totalmente personalizzabile. La piattaforma inoltre è dotata di molte caratteristiche incluse direttamente nel piano acquistato, che consentono un utilizzo potente e flessibile dell’help desk in cloud.

Un software che ti permette di rispondere ai clienti in modo semplice ed organizzato.

Tra le funzionalità incluse nel nostro sistema di ticket sono presenti:

  • Notifiche Desktop
  • Gestione delle anagrafiche dei clienti
  • Monitoraggio dei dati e del tempo di lavorazione
  • Gestione degli allegati
  • Ottimizzazione per dispositivi mobili
  • Protezione tramite certificato SSL

Se vuoi aggiungere altre funzionalità alle numerose caratteristiche incluse nel prezzo e già presenti sul software, scopri quali Moduli e Servizi integrare ad yTicket!

È ufficialmente online la nuova versione di yTicket, più veloce, funzionale e semplice da utilizzare. Abbiamo rimodellato il nostro help desk in modo da venire incontro alle esigenze della nostra clientela, che in questo modo possono contare su una piattaforma per l’assistenza ai loro clienti ancora più sicura, performante e graficamente intuitiva.

Aprire un Ticket

yTicket permette di aprire un ticket per fornire assistenza ai clienti in più modi. Come il cliente può aprire un ticket: Per aprire un [...]

Ricerca di un ticket

La grande utilità di un software per la gestione dell'help desk come yTicket sta nella possibilità di cercare, anche a distanza di molto tempo, l'attività svolta per un dato [...]

Notifiche Desktop

yTicket ti informa di nuovi ticket e di nuove risposte ad un ticket tramite le notifiche desktop! Le notifiche desktop, meglio conosciute come "web notification", sono notifiche fornite dalle [...]

Gestione degli allegati

La gestione degli allegati all'interno di yTicket è estremamente intuitiva e funzionale all'attività di lavorazione delle richieste dei clienti. La gestione degli allegati risulta utile per lo scambio di [...]

Ticket Time Tracking

Il ticketing system yTicket dispone di un sofisticato sistema di calcolo del tempo effettivamente lavorato per ogni ticket. Questa funzionalità consente di quantificare il tempo effettivamente dedicato ad un [...]

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