Gestione permessi utente per categorie di ticket

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La gestione dei permessi utente per categorie di ticket è la nuova funzionalità di yTicket che consente di attribuire ad ogni operatore delle restrizioni sulle tipologie di ticket che può lavorare.

In fase di creazione o di modifica di un account operatore è ora possibile selezionare le categorie di ticket, una o più, cui l’operatore stesso ha accesso.

Se ad esempio vogliamo che un operatore lavori soltanto i ticket relativi ai problemi di rete e nel sistema abbiamo inserito la categoria “problemi di rete”, nella scheda di configurazione dell’account, nel menu “Elenco utenti” della sezione “Config”, selezioniamo “problemi di rete” e l’operatore avrà accesso soltanto ai ticket della categoria “problemi di rete” e in “elenco ticket” vedrà soltanto questi. Allo stesso modo, è possibile selezionare tutte le categorie inserite nella piattaforma e successivamente eliminare quelle alle quali l’utente selezionato non dovrà avere accesso.

Diretta conseguenza di ciò è che l’operatore non sarà in grado di

  • – prendere in carico i ticket della sua coda in maniera autonoma
  • – lavorare ticket a lui assegnati, ma appartenenti ad una categoria cui non ha accesso

2018-05-29T14:38:27+00:00